Piattaforma Ge.Di.Si. dal 24 giugno attiva l’assistenza di 1° livello

A fronte di alcune difficoltà riscontrate sulla piattaforma Ge.Di.Si. – Gestione Digitale Sisma, da tecnici e professionisti incaricati alla gestione delle procedure per le richieste di contributo e condono per la ricostruzione privata post terremoto a Ischia, si comunica che dal prossimo 24 giugno sarà avviata l’assistenza di 1° livello, a supporto degli operatori della piattaforma.

Tale servizio è mirato ad agevolare i soggetti incaricati nella gestione delle operazioni su Ge.Di.Si. per una corretta finalizzazione delle procedure, anche in vista dei termini fissati nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione privata post sisma.

I recapiti da contattare sono:

  • Numero verde telefonico 06 8780 5646 operativo nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13;
  • Indirizzo e-mail: assistenza.gedisi@governo.it operativo h24 tutti i giorni.