Ordinanze

Ordinanza n. 5 del 26 gennaio 2023

Designazione del soggetto attuatore SMA Campania Spa per i primi interventi di riduzione del rischio residuo, costituzione del Gruppo di lavoro tecnico e proroga di termini.

Ordinanza n. 4 del Commissario Delegato del 30 dicembre 2022

Misure attuative riguardanti attività conseguenti all’attuazione delle indicazioni di cui alla Relazione prodotta dal soggetto attuatore di cui all’art. 1 dell’OCDP 951, disposizioni in attuazione dell’OCDPC 954 del 24 dicembre 2022 per la costituzione dei presidi territoriali e la pianificazione di protezione civile del comune di Casamicciola, disciplina del Contributo di Autonoma Sistemazione, misure riguardanti l’assistenza alla popolazione presso strutture alberghiere e assimilabili, logistica relativa al trasporto delle persone e prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto sociale nei confronti dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa risulti compromessa nella sua integrità funzionale e per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.

Ordinanza n. 3 del Commissario Delegato del 20 dicembre 2022

Attività di gestione dei detriti e dei fanghi

Ordinanza n. 2 del Commissario Delegato del 17 dicembre 2022

L’Ordinanza di Legnini stabilisce che sarà la Città Metropolitana di Napoli ad effettuare, in somma urgenza, un primo intervento per il ripristino della viabilità sulla SS270 a Casamicciola

Ordinanza n.1 del Commissario Delegato del 3 dicembre 2022
L’Ordinanza di Legnini individua i soggetti attuatori degli interventi urgenti
Ordinanza n.1 del 3 dicembre 2022

Scarica il modulo per la richiesta di rimborso delle spese funerarie