Ordinanze

EMERGENZA FRANA

Ordinanza n.12 del 26 maggio 2023 – Disposizioni riguardanti la revisione della zonizzazione, la gestione del ciclo dei materiali di frana e il riuso, la nomina del soggetto attuatore per ulteriori e nuovi interventi di messa in sicurezza
Allegato 1: Planimetria nuova zonizzazione

Ordinanza n.11 del 21 aprile 2023
Disposizioni riguardanti l’individuazione quale soggetto attuatore di E.V.I. S.p.A. e la durata dei siti di deposito temporaneo nonché proroga termini

Ordinanza n. 10 del 17 marzo 2023
Rimodulazione zonizzazione Piazza Bagni.
All. 1 – Mappa rivisitata della pericolosità del territorio del Comune di Casamicciola Terme

Ordinanza n. 9 del 10 marzo 2023
Disposizioni attuative degli interventi di somma ed estrema urgenza previsti nel Piano degli interventi e ulteriori disposizioni.
All. 1 – Piano degli interventi ex OCDPC 948/2022 – Interventi di somma urgenza ed estrema urgenza

Ordinanza n. 8 del 25 febbraio 2023
Misure di semplificazione, accelerazione ed attuazione delle attività di caratterizzazione, progettazione, dragaggio e riutilizzo dei sedimenti del porto di Casamicciola Terme.
All.1 – Relazione di sintesi delle attività relative al porto di Casamicciola Terme

Ordinanza n. 7 del 24 febbraio 2023
Misure riguardanti le valutazioni dell’impatto e il rilievo del danno agli edifici privati e pubblici determinati dall’evento calamitoso del 26 novembre 2022 sull’isola di Ischia nonché disposizioni di attuazione dell’OCDPC 963/2023 aventi ad oggetto “definizione dei criteri di indirizzo finalizzati alla realizzazione degli interventi più urgenti di messa in sicurezza, per la tutela della pubblica e privata incolumità nonché di riduzione del rischio residuo, dì cui all’articolo 25, comma 2, lettera d), del citato decreto legislativo 2 gennaio 2018 n. 1”.
All.1- scheda note esplicative e procedure

Ordinanza n. 6 del 15 febbraio 2023
Misure riguardanti il riuso dei materiali litoidi e lignei derivanti dagli eventi catastrofici del 26 novembre 2022 e misure relative ad ulteriori interventi emergenziali.

Ordinanza n. 5 del 26 gennaio 2023
Designazione del soggetto attuatore SMA Campania Spa per i primi interventi di riduzione del rischio residuo, costituzione del Gruppo di lavoro tecnico e proroga di termini.

Ordinanza n. 4 del Commissario Delegato del 30 dicembre 2022
Misure attuative riguardanti attività conseguenti all’attuazione delle indicazioni di cui alla Relazione prodotta dal soggetto attuatore di cui all’art. 1 dell’OCDP 951, disposizioni in attuazione dell’OCDPC 954 del 24 dicembre 2022 per la costituzione dei presidi territoriali e la pianificazione di protezione civile del comune di Casamicciola, disciplina del Contributo di Autonoma Sistemazione, misure riguardanti l’assistenza alla popolazione presso strutture alberghiere e assimilabili, logistica relativa al trasporto delle persone e prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto sociale nei confronti dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa risulti compromessa nella sua integrità funzionale e per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.

Ordinanza n. 3 del Commissario Delegato del 20 dicembre 2022
Attività di gestione dei detriti e dei fanghi

Ordinanza n. 2 del Commissario Delegato del 17 dicembre 2022
L’Ordinanza di Legnini stabilisce che sarà la Città Metropolitana di Napoli ad effettuare, in somma urgenza, un primo intervento per il ripristino della viabilità sulla SS270 a Casamicciola

Ordinanza n.1 del Commissario Delegato del 3 dicembre 2022
L’Ordinanza di Legnini individua i soggetti attuatori degli interventi urgenti
Ordinanza n.1 del 3 dicembre 2022

Scarica il modulo per la richiesta di rimborso delle spese funerarie