Pubblicato l’avviso per attivazione dell’elenco aperto dei commissari di gara

È stato approvato, con il decreto n. 2024 del 17 giugno 2024, l’Avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di soggetti qualificati ai quali conferire l’incarico di commissario di gara nelle procedure ad evidenza pubblica, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a norma dell’art. 108 del vigente Codice Appalti e norme correlate.

L’elenco dei commissari di gara è attivo sulla piattaforma di approvvigionamento digitale in uso alla Struttura Commissariale https://sismaischia.acquistitelematici.it/   

Tale strumento si aggiunge a quello dell’elenco fornitori e vuole favorire la velocità di svolgimento delle procedure ad evidenza pubblica oltre che rafforzare il rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, concorrenza e rotazione.

L’invito ad iscriversi è rivolto ai soggetti con qualifica amministrativa e tecnica, seguendo le indicazioni fornite dal software.

 

Avviso pubblico di attivazione dell’elenco aperto dei commissari di gara presso la piattaforma di approvvigionamento digitale
Informativa sulla privacy
Decreto n. 2024 Approvazione elenco commissari gara