A Forio riunione del Comitato Provinciale per la Sicurezza

Si è tenuta quest’oggi, presso il municipio di Forio, una riunione del Comitato Provinciale per la Sicurezza, indetta e presieduta dal Prefetto di Napoli, Dr. Michele Di Bari.
Il Commissario Straordinario di Governo per la ricostruzione post-sisma e post-frana sull’isola d’Ischia, Prof. Marcello Giuseppe Feola, ha partecipato personalmente ai lavori, in virtù della fondamentale importanza rivestita dall’incontro, anche in considerazione dell’esigenza indifferibile di revisionare il protocollo di legalità per i controlli sui cantieri. Durante l’incontro, sono state concordate col Prefetto le modalità di revisione, oltre all’incremento delle relative attività di monitoraggio e controllo, anche con l’ausilio di una piattaforma appartenente a un’altra struttura commissariale e già pronta per essere utilizzata. Al termine della riunione, il commissario Feola ha espresso gratitudine verso la sensibilità del Prefetto Di Bari e soddisfazione per quanto discusso e concordato” _nella prospettiva dell’incremento delle attività esecutive e attuative in programma sin dal suo insediamento”.